Contattaci

Sentiti libero di scriverci a info@scialmarino.it

Per info o esigenze di qualsiasi genere, non esitare a contattarci: puoi raggiungerci via mail, via telefono o compilando il form a destra. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda. Seguici sui social e resta sempre aggiornato sul Villaggio Camping Scialmarino!

Telefono Reception: +39 (0)884 706033 Fax: +39 (0)884 708623

Social/follow:

Come possiamo aiutarti?

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Risponderemo al più presto!

    Trasporti pubblici

    Treni:

    Vieste non dispone di una stazione ferroviaria. La stazione grande più vicina è quella di Foggia, dove arrivano numerosi treni. Successivamente si potrà raggiungere Vieste in bus.
    Un’alternativa, valida soprattutto in Estate, è usufruire del treno “Foggia- Peschici Calenelle” delle ferrovie del Gargano e da qui raggiungere Vieste in autobus.

    Bus:

    Per arrivare a Vieste in autobus è possibile usufruire dei servizi offerti dalle ferrovie del Gargano , che offre collegamenti tra Vieste e alcune tra le principali città italiane tra cui Roma, Bologna e Milano.
    Da Napoli è consigliabile prendere l’autobus CLP per Foggia e proseguire con uno degli autobus da Foggia a Vieste delle ferrovie del Gargano o Sita Bus.

    Pagamenti accettati

    Indicazioni per il Camping Village

    Il Camping Village Scialmarino è sulla Litoranea, Peschici – Vieste, al Km.4

    A seconda della provenienza, è possibile raggiungere Vieste con il proprio mezzo.
    Le uscite autostradali di riferimento sono:

    • Autostrada A14 (Bologna-Bari): uscire al casello di Poggio Imperiale, poi seguire la superstrada fino a Vico del Gargano (fine Superstrada), quindi seguire le indicazioni per Vieste.

    • Autostrada A16 (Napoli-Bari): uscire a Candela, poi seguire superstrada a Foggia (circa 20 minuti), poi seguire l’autostrada A14, uscire al casello di Poggio Imperiale, e poi seguire per Vieste.

    Latitudine: 41.9103602
    Longitudine: 16.1328416

    Animali non ammessi

    Animali-non-ammessi
    Newsletter

    Ti terremo informato sulle ultime novità e promozioni